Prosegue la campagna di promozione del Nuovo Digitale Terrestre: Michelle Hunziker è la nuova testimonial

E’ partito domenica 20 giugno il terzo flight della campagna di promozione del Nuovo Digitale Terrestre.

Si tratta di una campagna crossmediale che coinvolge non solo radio e TV ma anche stampa, web e social network e ha come protagonista la nota conduttrice Michelle Hunziker. In più, ed è la novità di questo flight rispetto ai precedenti, la pianificazione include anche il circuito affissioni sia nei principali centri commerciali italiani sia su tutta la rete dei trasporti (autostrade, trasporti pubblici urbani e stazioni delle grandi città).

Gli spot in programmazione puntano a rafforzare la consapevolezza sui vantaggi introdotti dalla nuova TV digitale (migliore qualità delle immagini, maggiori servizi, ecc.) e a ricordare ai telespettatori di non farsi trovare impreparati allo switch-off, effettuando per tempo la verifica di compatibilità dei propri apparati.

A sostegno della campagna promozionale, restano attivi il call center dedicato, il sito web – dove gli utenti possono trovare informazioni sempre aggiornate – i video tutorial e le FAQ.