La campagna di comunicazione del NDT sarà premiata al Milano Marketing Festival di Class Editori

Nell’ambito della quinta edizione del Milano Marketing Festival 2021 – la manifestazione italiana più importante in materia e che si svolge anche quest’anno in modalità digitale con l’intervento dei principali professionisti del settore – sarà conferito il REWARD Top 100 PRODUCTS di Class Editori alla campagna di comunicazione sul nuovo Digitale Terrestre, ideata dall’Agenzia Pomilio Blumm per conto del Ministero dello Sviluppo Economico e pianificata da dicembre 2020 a gennaio 2021 sui principali media (TV, radio, carta stampata) sia nazionali che locali.

Nella motivazione del premio si legge che la vittoria è stata conseguita perché si è riusciti a realizzare “un’ottima campagna di comunicazione per supportare i cittadini nella transizione verso la nuova tv digitale”.

La cerimonia di premiazione si terrà in modalità digitale il 16 marzo dalle ore 19.10 alle ore 20.30, e sarà trasmessa in diretta tv su ClassCnbc ( canale 507 Sky) e in streaming su www.milanofinanza.it e www.italiaoggi.it, alla presenza di giornalisti e top manager di Class Editori.