Segui già i Social NDT? Vuoi ricevere notizie in anteprima? Visita i nostri canali e iscriviti alla Newsletter

Elevato il gradimento degli utenti sulle pagine Facebook e Instagram della Nuova TV Digitale, create anch’esse con lo scopo di informare la più ampia platea sul cambio tecnologico e metterla in condizione di fare scelte – di acquisto e non solo – sempre più consapevoli.

La pagina FB ha già quasi 8.000 follower e i post dell’ultimo mese hanno raggiunto una copertura di oltre 5.500 persone e più di 1.000 visualizzazioni video. L’account Instagram, invece, con un oltre 1.000 follower, ha già raggiunto 1.200 account con circa 8.000 impression e, sempre nell’ultimo mese, ha registrato oltre 350 attività e altrettante interazioni.

Gli oltre 9.000 follower dei due profili costituiscono ormai una comunità consolidata, che sembra trovare utili i contenuti veicolati sui social e che apprezza le attività a quiz proposte periodicamente. Le storie su Instagram stanno diventando ogni giorno più popolari, spingendo gli utenti a interagire su diversi temi; tale interazione avviene poi, parallelamente, anche su Facebook dove altri utenti rispondono tramite commenti e reaction.

Da oggi, inoltre, è possibile iscriversi al nuovo servizio di Newsletter (direttamente dalla nostra home page) per ricevere aggiornamenti in anteprima sulle prossime tappe del passaggio al nuovo digitale terrestre e anche interviste con gli esperti e notizie su tutte le iniziative dedicate a questo importante traguardo della televisione italiana.